Ultima modifica: 11 novembre 2013

Circ.35-Orientamento

Attività orientamento alle scelte future per studenti e genitori delle classi terze della Scuola secondaria di 1° grado:

1) Nelle ore curricolari, i docenti di Lettere stanno proponendo ai ragazzi attività di auto-orientamento.
2)  Sono previsti due incontri informativi per gli studenti, della durata di due ore circa,  gestiti dai docenti della Commissione Orientamento.
3) Le famiglie sono invitate a partecipare alla conferenza tenuta dalla Dott.ssa F. Minoia, psicologa del Centro per la Famiglia di Lodi ed esperta in orientamento scolastico giovedì 14 novembre 2013 dalle h 17.00 alle h.19.00
4) Sabato 23 /11/2013 (h 9.00 – 12.30), presso il salone dell’Oratorio e poi presso l’ I. C. “A. Cattaneo” di Zelo Buonpersico  è prevista una giornata di Workshop  sull’offerta formativa delle scuole secondarie di secondo grado statali e paritarie della provincia di Lodi. L’incontro coinvolge sia genitori che studenti.

Circ.35-Completa (pdf, 22 kb)