Ultima modifica: 28 gennaio 2014
Istituto Comprensivo "A. Gramsci" > Circolari > Circ.65-Colloqui fine quadrimestre (primaria)

Circ.65-Colloqui fine quadrimestre (primaria)

18/2/2014 – Colloqui fine primo quadrimestre per i genitori delle Scuole primarie

Martedì 18 febbraio 2014 dalle ore 16.30 alle ore 18.30 presso le sedi della rispettive Scuole Primarie i genitori potranno avere un colloquio con le docenti di classe per chiarimenti sulla valutazione quadrimestrale.
Poiché da quest’anno il documento di valutazione è disponibile solo online, ai genitori, che l’anno scorso hanno scelto la modalità cartacea, in quell’occasione saranno consegnate le credenziali di accesso.
L’accesso è possibile tramite il link “Pagella online” a partire dal 18 febbraio 2014
Si invitano i genitori che hanno ricevuto la password lo scorso anno a provare l’accesso. In caso di impossibilità si prega di comunicarlo, entro mercoledì 5 febbraio 2014, alle docenti di classe per ottenere nuove credenziali che verranno consegnate il 18 febbraio.
A coloro che non posseggono un collegamento ad internet la scuola mette a disposizione l’accesso, previo appuntamento.