Ultima modifica: 27 gennaio 2014
Istituto Comprensivo "A. Gramsci" > Circolari > Circ.66-Colloqui fine primo quadrimestre (secondaria)

Circ.66-Colloqui fine primo quadrimestre (secondaria)

11/2/2014 – Colloqui fine primo quadrimestre per i genitori della Scuola secondaria di primo grado

Martedì 11 febbraio 2014 dalle ore 16.00 alle ore 17.30 presso la Scuola Secondaria, nelle aule di frequenza degli alunni, i Genitori potranno avere un colloquio con il coordinatore di classe per chiarimenti sulla valutazione quadrimestrale.
Da quest’anno il documento di valutazione è disponibile solo online. Ai Genitori, che l’anno scorso hanno scelto la modalità cartacea, in occasione del colloquio saranno consegnate le credenziali di accesso.
L’accesso è possibile tramite il link Pagella online
Si invitano i genitori che hanno ricevuto la password lo scorso anno a provare l’accesso. In caso di impossibilità si prega di comunicarlo, entro mercoledì 5 febbraio , ai coordinatori di classe per ottenere nuove credenziali che verranno consegnate l’11 febbraio.
A coloro che non posseggono un collegamento ad internet la scuola mette a disposizione l’accesso, previo appuntamento.