Ultima modifica: 9 ottobre 2016

Genitori

In ISCRIZIONI trovate le informazioni per l’iscrizione alle scuole del nostro Istituto e alle Scuole secondarie di 2° grado

Nel sito Registro online i genitori degli studenti della Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado possono visualizzare le assenze e le attività svolte, le valutazioni e la scheda di valutazione dei propri figli. E’ possibile anche prenotare i colloqui con i docenti della Scuola secondaria.
Informazioni e colloqui fine quadrimestre Scuole primarie e Scuola secondaria

In Modulistica sono presenti moduli e documenti utili.

In “Organi collegiali” trovate i nomi dei rappresentanti dei genitori negli organi collegiali;

In basso trovate le ultime comunicazioni dell’Istituto rivolte ai genitori.
Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

17 Apr 2019 Circ.162-UD Cascine Riboni classi 1^ Primaria Mulazzano

Indicazioni operative Uscita Didattica alle Cascine Riboni di Terranova dei Passerini (Lo)

12 Apr 2019 Circ.160-Proclamazione sciopero dal 26 aprile al 16 maggio

Indicazioni sullo sciopero delle attività aggiuntive proclamato da diverse sigle sindacali dal 26 aprile al 13 maggio

11 Apr 2019 Circ.158-Teatro alla Scuola dell’Infanzia 13 maggio

Spettacolo teatrale a scuola per i bambini della Scuola dell’Infanzia

11 Apr 2019 Circ.157-Viaggio a Il Brallo classi 2^ e 3^ secondaria maggio 2019

Indicazioni operative alle famiglie degli alunni delle classi seconde e terze scuola secondaria

8 Apr 2019 Circ.156-Viaggio a Stresa e Lago Maggiore classi 4^ Primaria Mulazzano

Viaggio di istruzione a Stresa e Lago Maggiore per le classi quarte della Scuola Primaria di Mulazzano nella giornata del 10 maggio prossimo.