Ultima modifica: 9 ottobre 2016

Genitori

In ISCRIZIONI trovate le informazioni per l’iscrizione alle scuole del nostro Istituto e alle Scuole secondarie di 2° grado

Nel sito Registro online i genitori degli studenti della Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado possono visualizzare le assenze e le attività svolte, le valutazioni e la scheda di valutazione dei propri figli. E’ possibile anche prenotare i colloqui con i docenti della Scuola secondaria.
Informazioni e colloqui fine quadrimestre Scuole primarie e Scuola secondaria

In Modulistica sono presenti moduli e documenti utili.

In “Organi collegiali” trovate i nomi dei rappresentanti dei genitori negli organi collegiali;

In basso trovate le ultime comunicazioni dell’Istituto rivolte ai genitori.
Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

13 Dic 2019 Circ.97-Chiusura straordinaria uffici di Segreteria il 13 12 19

Si invitano gli interessati a prendere visione della Circ.97-Chiusura straordinaria Segreteria del 13 12 19(pdf,66kb)

10 Dic 2019 Circ.96-Sciopero Ata dell’11 dicembre – Comunicazione alle Famiglie

Indicazioni sullo sciopero Ata dell’11 p.v

10 Dic 2019 Natale alla Scuola Primaria “A. Manzoni” di Mulazzano

Festa auguri scuola primaria Mulazzano(pdf,895kb)

9 Dic 2019 Circ.94-Spettacolo teatrale classi seconde Secondaria RSA Mutualistica

Si invitano gli interessati a prendere visione della Circ.94-Spettacolo teatrale classi 2 Secondaria 17 12 19(pdf,68kb)

9 Dic 2019 Incontro con l’autrice – Liceo Verri Lodi 13 dicembre

Il Liceo Verri di Lodi , per venerdi 13 dicembre, ore 20.30, organizza un incontro  con Cristina dell’Acqua , autrice del testo “Una spa per l’anima”  cui sono invitati gli alunni e delle classi terze della scuola Secondaria di Primo Grado insieme alle loro Famiglie.