Ultima modifica: 26 novembre 2013
Istituto Comprensivo "A. Gramsci" > Circolari > Circ.42-Orientamento studenti classi terze Scuola secondaria

Circ.42-Orientamento studenti classi terze Scuola secondaria

Comunicazioni riguardanti le attività di orientamento per gli studenti in uscita dalla Scuola secondaria di primo grado. Incontro a Lodi e Guida alla scelta dei percorsi scolastici della provincia

Si invitano i genitori degli studenti in uscita dalla scuola secondaria di I grado, a partecipare all’incontro serale:

OrientaLO 2014 – Conoscere bene per scegliere meglio
giovedì 5/12/2013  ore 20:30 – 22:30
presso I.I.S. “Alessandro Volta”, via Giovanni XXIII, 9 – Lodi
Si allega la locandina.

Locandina incontro genitori OrientaLO_05_12_2013 (pdf, 271 kb)

Per questioni organizzative si prega di comunicare per iscritto (sul libretto personale) al coordinatore di classe la disponibilità a partecipare entro venerdì 30 novembre 2013.

Vi invitiamo anche a consultare la Guida alla scelta dei percorsi scolastici e formativi a.s. 2014-2015 (pdf, 540 kb) scaricabile dal sito della Provincia di lodi. Si tratta di un valido strumento a supporto delle famiglie e dei ragazzi di terza media che si apprestano a scegliere il percorso a loro più adatto.

La Guida è  anche sul sito dell’UST di Lodi Guida orientamento completa anno 2013.pdf